Materassi Tempur: acquistarli conviene

materassi-tempur

Una qualità alta del sonno permette di vivere meglio la vita. Ci permette di rendere meglio nel lavoro, nel quotidiano e aiuta la nostra salute. Ecco perché un materasso di livello è importante per il nostro letto.

Tempur, da sempre, assicura prodotti brevettati e con una tecnologia d’avanguardia che permette di dormire davvero sogni tranquilli. Prima di acquistare un buon materasso, però, è essenziale conoscere le caratteristiche, i vantaggi e soprattutto i costi. In tal modo è possibile fare una valutazione precisa.

Grazie alle offerte materassi (https://it.tempur.com/promozioni/) di Tempur, acquistarne uno è molto semplice. Ma quali sono i vantaggi da tenere in considerazione?

Le offerte Tempur


Tempur, da sempre, è a servizio di chi vuole dormire bene e in modo sano. Per questo motivo si mette a servizio del cliente offrendo diverse soluzioni in grado di soddisfare tutti i gusti in fatto di sonno.

Vengono proposti letti, cuscini e supporti da per il viaggio, l’ufficio e la casa. I materassi Tempur, però, sono in promozione speciale.

Grazie al servizio su misura è possibile scegliere inoltre la soluzione più adatta alle tue esigenze. Per Tempur, infatti, soddisfare tutte le esigenze in fatto di comodità è una missione.

Ad essere scontati, inoltre, sono anche i cuscini. Un buon sonno, infatti, dipende anche dal giusto cuscino che deve riuscire a soddisfare le singole esigenze in termini di comfort e posizione di riposo preferita. Per questo motivo è previsto uno sconto del 25% sui cuscini tradizionali, rigidi, morbidi o ergonomici.

Tempur, in questo particolare periodo di emergenza, non ha pensato soltanto ai clienti, ma ha avuto un occhio di riguardo anche per tutti quei rivenditori che per il coronavirus hanno dovuto chiudere i loro punti. L’iniziativa attivata prevedeva che per ogni acquisto effettuato sul sito, una percentuale sia andata al rivenditore più vicino all’acquirente, in modo da sostenere la catena di rivenditori Tempur.

La certificazione STANDARD 100 by OEKO-TEX® per i prodotti Tempur

Tutti i materassi Tempur sono dotati di certificazione STANDARD 100 by OEKO-TEX®. Ma che cosa significa? Che ogni prodotto è scevro da sostanze nocive che possono trovarsi nelle fibre tessili. Per ottenere tale certificazione è necessario svolgere diversi test sulle fibre tessili che vanno a contatto con la pelle umana e che devono soddisfare i requisiti umano-ecologici.

La certificazione si divide in quattro classi ed è esplicata in questo modo. La classe 1 viene data agli articoli per neonati fino a tre anni (biancheria intima, da letto, pupazzi, abbigliamento). La classe 2 vale per articoli che sono a stretto contatto con la pelle (biancheria intima, calze, calzini, pantaloni, biancheria da letto) la classe 3 si rivolge ad articoli che non sono a diretto contatto con la pelle (cappotti, giacche) ed infine la classe 4, che classifica gli articoli di arredo come tovaglie, tovaglioli, tende e altri tessuti. Per ottenere questa certificazione è necessario che, durante la produzione, i materiali riescano a soddisfare tutti i requisiti richiesti.

Lo Standard 100 dell’OEKO-TEX, nel caso dei materassi Tempur, dichiara che i materiali utilizzati sono salubri sia nel rivestimento che al loro interno. Tale certificazione è essenziale soprattutto per materassi in lattice o memory foam che, ovviamente, sono composti da sostanze chimiche. Queste, infatti, non devono essere mai nocive. Un buon materasso, quindi, deve sempre avere la classe 1.

Tutti i materassi certificati con lo Standard 100 dell’OEKO-TEX Classe 1 sono utilizzabili anche per i neonati. È ovvio, però, che la stessa cura nella scelta deve essere riservata anche per un materasso da adulto. Per cui occhio all’etichetta.

La spesa è detraibile?


Anche per quest’anno è stato confermato il bonus mobili. In tale spesa è possibile inserire il materasso, ovviamente, dimostrando che tale spesa rientri in una ristrutturazione. L’importo massimo utilizzabile corrisponde a 10 mila euro.

Per il materasso è prevista una detrazione del 50% da ripartire in dieci rate annuali. Queste verranno inserite nella dichiarazione dei redditi. È importante, quindi, indicare tale intenzione all’atto di acquisto e pagare con un bonifico dedicato, chiamato “bonifico ristrutturazioni”.

Per ogni dubbio, il servizio clienti Tempur è sempre a disposizione per chiarire tutti gli aspetti dedicati a tale passaggio.

La spedizione del materasso Tempur


I materassi Tempur arrivano comodamente a casa e le spedizioni sono gratuite su tutto il territorio nazionale. È importante, però, indicare sempre con precisione l’indirizzo, i riferimenti telefonici e tutto ciò che verrà richiesto in fase di conferma dell’ordine.

Verrà richiesto di fissare un appuntamento per la consegna, attraverso una chiamata telefonica diretta. Se, per esigenze di comodità, si richiede la consegna nella giornata di sabato, è possibile agire in tal senso. Ogni consegna viene effettuata con servizio al piano. È prevista la posa delle reti e del materasso. Se c’è un vecchio materasso da ritirare, è necessario specificare, in fase di ordine, il ritiro e lo smaltimento dell’usato.

Acquistare Tempur è una scelta comoda, conveniente e soddisfacente. Grazie ad una buona consulenza è possibile scegliere il prodotto migliore adatto ai propri bisogni e alle proprie necessità. Consultando la sezione relativa alle promozioni Tempur ci si potrà preparare per dormire sogni tranquilli.

Laura Musig
Redazione
Laura Musig wed design a Udine e consulente SEO. Dopo aver curato svariate campagne di posizionamento sui motori di ricerca per aziende del settore casa e considerando la mia passione per la scrittura web, ho deciso di aprire Arredamento e Dintorni. Se desideri scrivermi puoi farlo attraverso la sezione Contatti.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Dichiaro di aver preso visione dell’informativa riportata alla pagina “Informativa Privacy” e di dare il mio consenso al trattamento dei dati personali.