La tecnologia per migliorare la qualità di vita

cancello-elettrico

Nice è un’azienda in grado di realizzare soluzioni uniche che – nella loro praticità e comodità – fondono tecnologia, innovazione, design, qualità: sono dispositivi di ultima generazione in grado di rendere straordinari anche i più piccoli gesti. Tra i prodotti di punta realizzati da Nice, troviamo i cancelli automatici. Un cancello scorrevole automatico è un elemento costruttivo che viene locato per delimitare il passaggio e l’ingresso nella vostra abitazione, privatizzando e mettendo in sicurezza la vostra casa, il vostro giardino ed i vostri cari. I cancelli ad apertura manuale sono stati ampiamente soppiantati da cancelli ad apertura elettromeccanica perennemente connessi e smart. Nice produce cancelli automatici, e si occupa di progettare il motore per ogni cancello scorrevole di ultima generazione fondendo elegantemente ingegneria, design, comodità e sicurezza.

I vantaggi di un cancello automatico

Come si accennava, un cancello scorrevole meccanico Nice è un sistema automatizzato tecnologicamente avanzato, che possiede un motore per cancello scorrevole di ultima generazione; questo è il cuore del dispositivo. I cancelli automatici hanno, nel tempo, soppiantato quelli tradizionali.
Quali sono i veri vantaggi di possedere un cancello automatico di ultima generazione? Innanzitutto, ogni cosa si rivela molto più confortevole e comoda: scordatevi la fatica di trascinare pesanti cancelli poiché sarà sufficiente un click da telecomando per aprirli e chiuderli, senza nemmeno dover scendere dalla propria automobile. Fondamentalmente, un cancello automatico semplifica la vostra vita e dà più valore alla vostra abitazione.
Un cancello automatico è un cancello in grado di rispondere immediatamente ai vostri comandi e a quelli di nessun altro: infatti, si tratta di dispositivi di protezione veri e propri, praticamente impenetrabili e decisamente più sicuri. Qualora decideste di installare nella vostra abitazione un cancello automatico Nice, scoprirete che la vostra proprietà aumenterà notevolmente di valore. Inoltre, questi cancelli di ultima generazione sono più sicuri di quelli tradizionali, rispondono a standard di sicurezza elevati sia in termini progettuali che di realizzazione ingegneristica. Nice offre una gamma molto ampia di accessori con un’estetica minimal, un design moderno ed elegante, arricchiti dalla tecnologia BlueBUS o persino totalmente wireless per potervi garantire il meglio del meglio, ovvero una sicurezza in qualsiasi contesto. I cancelli di ultima generazione sono altresì definiti “smart” perché possono anche essere connessi ad uno smartphone.
Quando vi capiterà di dover accogliere un ospite non dovrete più uscire di casa, affrontando un temporale o il tepore del sole estivo: infatti, la strumentazione offerta da Nice consente di aprire un cancello automatico da remoto, anche comodamente seduti sul proprio divano.
Se siete di fretta, potete con tutta tranquillità aprire il vostro nuovo cancello automatico quando siete già comodamente seduti nella vostra vettura: sarà sufficiente affidarsi completamente ad un piccolo telecomando, leggero e comodamente trasportabile, che viene configurato e consegnato a voi in seguito all’installazione. Inoltre, grazie a sistemi innovativi, non dovrete pensare nemmeno alla chiusura del vostro cancello, poiché vi basterà uscire con la vostra automobile e sarà il cancello stesso a chiudersi autonomamente alle vostre spalle!

Installazione di motore per cancello scorrevole

Oltre a proporre cancelli automatici di ultima generazione, Nice offre una ulteriore soluzione ai suoi clienti: stiamo parlando dell’installazione di un motore per cancello scorrevole su un normale cancello ad apertura manuale. La possibilità di inserire il motore in cancelli già esistenti è sicuramente un vantaggio per molti clienti: se possedete un cancello storico, o al quale vi sentite legati per ragioni affettive o di valore intrinseco, è possibile avvalersi di questa interessante possibilità che l’azienda offre.
Nice consente dunque, previo sopralluogo di un esperto installatore, di valutare l’inserimento di un motore per cancello scorrevole di ultima generazione nel vostro cancello già esistente, senza doverlo sostituire con un nuovo modello.

Tecnologia dei cancelli Nice

I cancelli automatici scorrevoli di Nice sono opere di ingegneria e capolavori di sicurezza, ma anche di tecnologia: grazie all’innovativo Nice Tag System, ai trasmettitori ed ai comandi centrali
miniaturizzati, i cancelli si dimostrano la soluzione ideale per chi non vuole scendere a compromessi. Scomparendo interamente all’interno delle placche dei muri, i cancelli Nice sono ideali nelle ristrutturazioni e nell’aggiornamento di impianti preesistenti e anche nel gestire le automazioni della vostra casa, senza l’obbligo di sostituzione dell’impianto che già possedete e senza alcun bisogno di effettuare un’opera muraria.

I motori per cancelli Nice: design unico ed innovativo

I motori per cancelli Nice non sono solamente soluzioni ingegneristiche di primo livello e prodotti di sicurezza elevata: a contraddistinguere questi dispositivi subentra anche il fattore estetico, ritenuto essenziale nella realizzazione. Un prodotto come un cancello a scorrimento Nice è infatti caratterizzato da un motore a scorrimento con un design innovativo e compatto, sempre studiato nei minimi dettagli per garantire privacy, eleganza, serietà, compostezza e rigore estetico.
I cancelli Nice presentano sistemi di motore a scorrimento in grado di soddisfare ogni esigenza, ma anche qualsiasi gusto estetico e stilistico: essi sapranno adattarsi alle abitazioni private ed agli edifici residenziali, a strutture industriali ed aziendali ma anche a zone di pubblico dominio.
Tutte queste caratteristiche rendono i sistemi di automazione Nice raffinati, eleganti, unici, oltre che decisamente sicuri e tecnologicamente avanzati.

Laura Musig
Redazione
Laura Musig wed design a Udine e consulente SEO. Dopo aver curato svariate campagne di posizionamento sui motori di ricerca per aziende del settore casa e considerando la mia passione per la scrittura web, ho deciso di aprire Arredamento e Dintorni. Se desideri scrivermi puoi farlo attraverso la sezione Contatti.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Dichiaro di aver preso visione dell’informativa riportata alla pagina “Informativa Privacy” e di dare il mio consenso al trattamento dei dati personali.