Decorare la casa con le foto.

14c2eec796cab8c65c5925f338baaa87

Chi di noi non vorrebbe tenersi sempre strette e vicino a se le foto più belle, quelle che gli ricordano i momenti più felici e memorabili? Non pensate però che tener e a vista le proprio foto più belle significhi semplicemente incorniciare una foto e tenerla su una credenza o su un comò. Con le foto si può decorare in maniera altamente creativa la propria casa ed in questo articolo vi forniremo qualche valido esempio.

Per chi è veramente maniaco delle foto, ne ha veramente parecchie e ne incornicerebbe di continuo la soluzione riportata nella foto ad inizio pagina ci sembra un valido esempio per decorare, tra l’altro una parte della casa da sempre un po’ lasciata spoglia ovvero le scale.

Per chi invece ci tiene molto alle proprie radici e ai “nuovi rami” della propria famiglia niente di meglio che la soluzione ad albero riportata qui sotto. Ideale tra gli altri per chi se la cava bene con i pennelli e adora gli accent walls.

51f1e3e05b699b6c333d59670b2ca68a

E’ possibile creare una splendida decorazione con un filo teso tra due chiodi, mollette e le vostre foto polaroid preferite un idea semplicissima ed a costo pressochè zero.

Questo fotografo di matrimoni per esempio ha deciso di realizzare un album di nozze a dir poco unico nel suo genere. Si tratta di un elegante cofanetto in plexiglass in cui foto di matrimonio sono custodite in maniera libera ovvero senza rilegature e per tanto più facili da condividere. Un bell’oggetto da disporre sul tavolino al centro del salotto.

fotografo-matrimonio-gcomoretto

Laura Musig
Redazione
Laura Musig wed design a Udine e consulente SEO. Dopo aver curato svariate campagne di posizionamento sui motori di ricerca per aziende del settore casa e considerando la mia passione per la scrittura web, ho deciso di aprire Arredamento e Dintorni. Se desideri scrivermi puoi farlo attraverso la sezione Contatti.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Dichiaro di aver preso visione dell’informativa riportata alla pagina “Informativa Privacy” e di dare il mio consenso al trattamento dei dati personali.