Decorare la casa con le foto.

Chi di noi non vorrebbe tenersi sempre strette e vicino a se le foto più belle, quelle che gli ricordano i momenti più felici e memorabili? Non pensate però che tener e a vista le proprio foto più belle significhi semplicemente incorniciare una foto e tenerla su una credenza o su un comò. Con le foto si può decorare in maniera altamente creativa la propria casa ed in questo articolo vi forniremo qualche valido esempio.
Per chi è veramente maniaco delle foto, ne ha veramente parecchie e ne incornicerebbe di continuo la soluzione riportata nella foto ad inizio pagina ci sembra un valido esempio per decorare, tra l’altro una parte della casa da sempre un po’ lasciata spoglia ovvero le scale.
Per chi invece ci tiene molto alle proprie radici e ai “nuovi rami” della propria famiglia niente di meglio che la soluzione ad albero riportata qui sotto. Ideale tra gli altri per chi se la cava bene con i pennelli e adora gli accent walls.
E’ possibile creare una splendida decorazione con un filo teso tra due chiodi, mollette e le vostre foto polaroid preferite un idea semplicissima ed a costo pressochè zero.
Questo fotografo di matrimoni per esempio ha deciso di realizzare un album di nozze a dir poco unico nel suo genere. Si tratta di un elegante cofanetto in plexiglass in cui foto di matrimonio sono custodite in maniera libera ovvero senza rilegature e per tanto più facili da condividere. Un bell’oggetto da disporre sul tavolino al centro del salotto.
Scrivi un commento