White Gold: la prima serie tv a tema serramenti

White Gold

Ormai in tv siamo abituati a vedere moltissimi programmi e format che hanno come oggetto case, arredamento e fai da te. Canali come Real Time o Fine Living ne hanno i palinsesti pieni ed anche alcuni canali satellitari hanno le loro proposte in merito. Ci si stupisce però quando un colosso come Netflix, la celebre piattaforma di film e documentari on demand, crei e dedichi una intera serie al mondo dei serramenti.

E’ iniziata il 14 settembre su Netflix, e si chiama White Gold, la serie TV che ha come protagonisti una serie di venditori inglesi di serramenti. Siamo alla prima stagione trasmessa qui in Italia, mentre nella madre patria, l’Inghilterra siamo già alla seconda stagione. Se siete venditori o produttori di serramenti, vendere infissi è il vostro lavoro e cercate sempre trucchi per venderne di più beh allora Whte Gold è la serie che stavate cercando.

Iniziata il 14 settembre nel nostro paese la serie ambientate negli anni ’80 racconta le avventure di uno staff di venditori di finestre facenti capo ad un negozio di serramenti in pvc chiamato Cachet Windows.

Il gruppo di venditori è guidato dal carismatico broker senior Vincent Swan, che ha il suo bel da fare nel controllare i due venditori junior Martin Lavender e Brian Fitzpatrick. Se però pensate che questa sia una serie per addetti ai lavori vi sbagliate di grossi. Pensate infatti che la BB2 ha confermato la realizzazione della stagione numero 2, considerando gli entusiasmanti riscontri in termini di audience della prima stagione.

Come co-protagonisti i tre commerciali avranno, il proprietario dello showroom dell’Essex Tony Walsh, la moglie di Vincent, Sam Walsh e Carol la puntiale segretaria dell’azienda. Insomma una serie tv davvero tematica.

Se invece non vi piace la finzione che aggiungere se non consigliarvi la nostra selezione di articoli a tema serramenti?

Laura Musig
Redazione
Laura Musig wed design a Udine e consulente SEO. Dopo aver curato svariate campagne di posizionamento sui motori di ricerca per aziende del settore casa e considerando la mia passione per la scrittura web, ho deciso di aprire Arredamento e Dintorni. Se desideri scrivermi puoi farlo attraverso la sezione Contatti.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*