Piani cottura a induzione Faber per una cucina all’avanguardia e sicura

faber

In cucina l’attenzione non è mai abbastanza. Gli incidenti sono all’ordine del giorno, ma alcuni possibili inconvenienti possono essere prevenuti grazie all’utilizzo di particolari elettrodomestici e sistemi di sicurezza pensati per garantire protezione a tutta la famiglia.

Incolumità in cucina: le innovative soluzioni di Faber

Tra gli elementi più comuni e potenzialmente pericolosi in cucina vi sono i fuochi. Il piano cottura può infatti provocare ustioni e irritazioni della pelle se si entra a contatto con la fiamma a gas o con la superficie di vetroresina in cottura. Per ovviare a questa e altre spiacevoli eventualità, è sufficiente scegliere un piano cottura in grado di proteggere da possibili minacce e comunicare le emergenze in corso.

Faber, il celebre marchio italiano specializzato in cappe, ha messo la sua decennale esperienza al servizio anche del reparto riservato ai piani cottura per offrire dei prodotti in grado di soddisfare i requisiti essenziali di qualità e sicurezza. La gamma di piani cottura a induzione Faber rappresenta infatti il perfetto di esempio di eccellenza e progresso indispensabili in cucina.

Sistemi di sicurezza moderni per piani cottura a induzione

I piani cottura dello storico brand sono realizzati con estrema attenzione nei confronti dell’incolumità dei propri clienti e l’azienda offre un servizio d’assistenza veloce ed affidabile. Viene fornita infatti la possibilità di inserire nel piano cucina un sistema di sicurezza in grado di monitorare il corretto funzionamento e utilizzo degli elettrodomestici. Attraverso la tecnologia Protech il sistema è in grado di rilevare diverse tipologie di emergenza in cucina, incluse le temperature eccessivamente elevate dei fuochi, e in soli 15 secondi segnalare il pericolo attraverso LED e segnali sonori sfruttando la connessione wireless.

Un’altra importante funzionalità è quella che permette di bloccare le manopole del piano cottura nel caso in cui ci si allontani dal piano cucina. Una possibilità questa che permette di mantenere i bambini al sicuro in casa anche quando non si è in cucina e non si ha modo di tenere sotto controllo i fuochi.

Competenza e tecnologia al servizio del cliente finale

Faber considera i temi legati a sicurezza e innovazioni come centrali nel proprio sviluppo. La continua ricerca di soluzioni capaci di soddisfare le necessità correlate al benessere dell’utenza finale è infatti uno dei punti di forza di quest’azienda. Lo studio e l’analisi della migliore soluzione portano a un risultato finale di alta gamma in cui la qualità dei materiali, il design minimal, la praticità e l’innovazione convivono a regola d’arte.

Laura Musig
Redazione
Laura Musig wed design a Udine e consulente SEO. Dopo aver curato svariate campagne di posizionamento sui motori di ricerca per aziende del settore casa e considerando la mia passione per la scrittura web, ho deciso di aprire Arredamento e Dintorni. Se desideri scrivermi puoi farlo attraverso la sezione Contatti.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*