La Libreria del Vino – Elite to be

43766534-53e1-4a69-8fc5-d37440d35904

Esiste una passione che accomuna gli amanti del nettare di Bacco e i design lovers. Si tratta dell’amore per l’eleganza, del legame con la cultura del bello, del gusto per le cose fatte ad arte. Per queste ragioni, La Libreria del Vino di Elite to be, un sistema modulare per lo stoccaggio di bottiglie, è destinata a diventare un must have per caratterizzare un ambiente davvero chic. La libreria è totalmente realizzata in ferro tagliato a laser, nelle cui cavità possono essere sistemate bottiglie di diverse dimensioni, permettendo una corretta conservazione del vino. Come elemento singolo, si presta per essere posizionata in ambienti domestici  e su pareti di dimensioni diverse. Infatti è disponibile in diverse versioni: 50×50, 75×75 cm oppure 50×100 cm. I moduli hanno due diverse profondità, 18 cm e 34 cm, per poter posizionare le bottiglie sia in verticale sia in orizzontale. La Libreria del Vino è perfetta in casa per arredare un angolo conviviale ed originale. Ma di grande impatto visivo se si accoppiano i diversi moduli per arredare sale di ristoranti, enoteche o cantine. Un design elegante e funzionale, modulabile e adattabile quindi perfettamente ad ambienti diversi e a diverse esigenze di spazio. Il calore trasmesso dalle pregiate essenze del legno, rovere e suar (chiamato anche rain tree), ricavato dalle piante della specie indonesiana Albizia Saman, e dalle verniciature che ricordano i colori del vino lo rendono un elemento d’arredo davvero unico. Disponibile anche in corten con finitura a mano e verniciato.

Panoramica della Libreria del Vino.

Panoramica della Libreria del Vino.

Esiste anche una versione a terra con i fianchi in rovere massiccio, che sostengono i moduli in ferro, permettendo di accedere alle bottiglie in alto ed in basso con estrema facilità. Un elemento di arredo capace di delimitare gli spazi con semplicità e raffinatezza.

La Libreria del vino di  ELITE TO BE fa parte della collezione ENO che vuole regalare un vestito adatto al mondo del vino in tutto le sue forme.

Laura Musig
Redazione
Laura Musig wed design a Udine e consulente SEO. Dopo aver curato svariate campagne di posizionamento sui motori di ricerca per aziende del settore casa e considerando la mia passione per la scrittura web, ho deciso di aprire Arredamento e Dintorni. Se desideri scrivermi puoi farlo attraverso la sezione Contatti.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*